Ottimo differenziale, l'ho usato per 3 anni sulla NB uso pista.
Pregi: puoi regolare la rampa di inserimento per una guida più o meno aggressiva, ottimo bloccaggio e quindi buona trazione in tutte le condizioni, è a 1,5 vie quindi non troppo invasivo in scalata l'ideale dal mio punto di vista per chi non fa drift.
Difetti: è rumoroso in manovra, poco a freddo poi quando si scalda (es dopo un turno di pista) il rumore aumenta.
Quanto è fastidioso? dipende dalla sensibilità delle tue orecchie, a me non ha mai dato fastidio, altri invece lo trovano insopportabile tanto che gli pare che l'auto si stia smontando.
la versione SuperQ è leggermente meno rumorosa, ma fa ugualmente rumore soprattutto a caldo.
se ne vuoi uno silenzioso e più raffinato nella progressione (sprecato a mio avviso su strada) devi prendere un Cusco o un OsGiken, ma il costo è nettamente superiore.
Pregi: puoi regolare la rampa di inserimento per una guida più o meno aggressiva, ottimo bloccaggio e quindi buona trazione in tutte le condizioni, è a 1,5 vie quindi non troppo invasivo in scalata l'ideale dal mio punto di vista per chi non fa drift.
Difetti: è rumoroso in manovra, poco a freddo poi quando si scalda (es dopo un turno di pista) il rumore aumenta.
Quanto è fastidioso? dipende dalla sensibilità delle tue orecchie, a me non ha mai dato fastidio, altri invece lo trovano insopportabile tanto che gli pare che l'auto si stia smontando.
la versione SuperQ è leggermente meno rumorosa, ma fa ugualmente rumore soprattutto a caldo.
se ne vuoi uno silenzioso e più raffinato nella progressione (sprecato a mio avviso su strada) devi prendere un Cusco o un OsGiken, ma il costo è nettamente superiore.