Grazie a tutti, dalla crucconia si, ho notato che siano abbastanza 'croccanti', peró, visto il prezzo molto basso e alla fine un lavoro non del tutto impossibile, ogni tanto un'occhiata al confine a tiravo.
Tra l'altro, piccolo OT, lascio il link super interessante del canale YouTube di un inglese che le sventra e ricuce : https://youtube.com/@yorkshirecarrestoration
Ecco, al discorso guarnizioni non ci avevo proprio pensato, grazie! Certo, superare la soglia dei 200.000 psicologicamente è un po' brutto ma a sto punto direi che le tengo in considerazione!
Per il discorso ASI invece? Le uniche 30nnali direi che sono le na1.6 116cv, a livello di bollo/assicurazione/costi ASI si ha davvero un risparmio?
Banalmente perché con l'anno nuovo dovró comprare una macchina e stavo appunto valutando se buttarmi direttamente sulla mx5 o se tamponare con un mezzo da poco e poi prenderla con calma come seconda auto sfruttando il possibile costo "nullo" dato dall'iscrizione ASI.
Tra l'altro, piccolo OT, lascio il link super interessante del canale YouTube di un inglese che le sventra e ricuce : https://youtube.com/@yorkshirecarrestoration
Ecco, al discorso guarnizioni non ci avevo proprio pensato, grazie! Certo, superare la soglia dei 200.000 psicologicamente è un po' brutto ma a sto punto direi che le tengo in considerazione!
Per il discorso ASI invece? Le uniche 30nnali direi che sono le na1.6 116cv, a livello di bollo/assicurazione/costi ASI si ha davvero un risparmio?
Banalmente perché con l'anno nuovo dovró comprare una macchina e stavo appunto valutando se buttarmi direttamente sulla mx5 o se tamponare con un mezzo da poco e poi prenderla con calma come seconda auto sfruttando il possibile costo "nullo" dato dall'iscrizione ASI.