Piccolo aggiornamento, fatto le bilance è il risultato è ottimo, cross al 50% esatto..
[/img]
![[Immagine: FdBnyEF.jpg]](https://i.imgur.com/FdBnyEF.jpg)
Da notare che il peso (1078 kg) è con me a bordo, con 3/4 di serbatoio ha segnato 1010 kg - straordinaria questa macchinetta che ha tutti i confort e la sicurezza di un SUV (soprattutto la silenziosità
) a metà peso.
Ovviamente nello shakedown di ieri (pre-giro in Svizzera prox weekend) l'effetto placebo è stato immediato, trovata molto più equilibrata e piacevole
.
In realtà facendo esperimenti sono arrivato ad un 10F/12R che ieri andava molto bene su stradine strette ma ben tenute. Mollare un pelo dietro aiuta a farla copiare meglio le asperità, pur restando sempre zero rollio.
Visto lo stato medio delle strade Svizzere credo potrò ancora chiudere un po', questo è il bello dei coilover!
Fotina finale in cima al Colle del Sestriere dopo una giornatona di giri sul bagnato.
![[Immagine: LvNdNW1.jpg]](https://i.imgur.com/LvNdNW1.jpg)
![[Immagine: FdBnyEF.jpg]](https://i.imgur.com/FdBnyEF.jpg)
Da notare che il peso (1078 kg) è con me a bordo, con 3/4 di serbatoio ha segnato 1010 kg - straordinaria questa macchinetta che ha tutti i confort e la sicurezza di un SUV (soprattutto la silenziosità

Ovviamente nello shakedown di ieri (pre-giro in Svizzera prox weekend) l'effetto placebo è stato immediato, trovata molto più equilibrata e piacevole

In realtà facendo esperimenti sono arrivato ad un 10F/12R che ieri andava molto bene su stradine strette ma ben tenute. Mollare un pelo dietro aiuta a farla copiare meglio le asperità, pur restando sempre zero rollio.
Visto lo stato medio delle strade Svizzere credo potrò ancora chiudere un po', questo è il bello dei coilover!
Fotina finale in cima al Colle del Sestriere dopo una giornatona di giri sul bagnato.
![[Immagine: 2y8Xwc1.jpg]](https://i.imgur.com/2y8Xwc1.jpg)
ALC 63 - Inspired by: Yamamoto Signature Edition & Roadster RS/990S (JDM)
“Horsepower and fun are not proportional, but lightness and fun are" (Shigeki Saito, Mazda Chief of Development)
ND1 1.5 Evolve - see my Garage (https://www.mx5italia.com/forum/thread-36947.html)
“Horsepower and fun are not proportional, but lightness and fun are" (Shigeki Saito, Mazda Chief of Development)
ND1 1.5 Evolve - see my Garage (https://www.mx5italia.com/forum/thread-36947.html)