(19-06-2022, 23:26)Pepi Ha scritto: Lo scarico già l'ho preso rimanendo sul "delicato" cioè un Cobalt, dei cerchi potremmo parlarne ma sull'assetto voglio rimanere 101% stradale, questa Bianchina la pista la vedrà magari ma senza alcuna velleità...
Bella, complimenti se mai sostituirò la mia 1.5 anche io voglio una ND2 Sport bianca. I vecchi Recaro con il piping rosso erano più sexy, ma ho visto che da un paio d'anni sono solo bianchi - un dettaglio. Come li trovi rispetto ai sedili dell'Habart (che sono su base della ND Exceed ripellati se ricordo bene).
Se davvero la userai prevalentemente stradale ti consiglio dei cerchi leggeri da 16" (le uniche alternative sono Rays ZE40 o i soliti TE37) e pneumatici con spalla da 50. Agilità della 1.5 e putuenza della 184!
ALC 63 - Inspired by: Yamamoto Signature Edition & Roadster RS/990S (JDM)
“Horsepower and fun are not proportional, but lightness and fun are" (Shigeki Saito, Mazda Chief of Development)
ND1 1.5 Evolve - see my Garage (https://www.mx5italia.com/forum/thread-36947.html)
“Horsepower and fun are not proportional, but lightness and fun are" (Shigeki Saito, Mazda Chief of Development)
ND1 1.5 Evolve - see my Garage (https://www.mx5italia.com/forum/thread-36947.html)