(06-12-2021, 10:18)Lorenzo749 Ha scritto: Confermo che mi sembra strano che i big brakes non entrino. Ho una NBFL coi big brakes e cerchi 15x7 ET37 e tutto fila liscio. Dubito che il disegno del cerchio incida molto, a meno che non ci sia un bordino fra circonferenza esterna del cerchio e attacco delle razze (cosa che non c'è sui miei OZ Ultraleggera).
Purtroppo no, una delle fonti. Ce n'è un altro ma non riesco a trovarlo. Tra l'altro una semi-soluzione ci sarebbe: alcuni hanno inserito dei distanziali da 5mm, ma poi dovresti pure rivedere qualcosa per lo sterzo. Non è proprio una cosa pulita ecco.
(06-12-2021, 11:01)nic65 Ha scritto: spesso l'interferenza dipende dal disegno della razza,non necessariamente dal diametro del disco,se la pinza è un po' piu' grassottella potrebbe toccare sull'interno della razza
Si esatto, è quello il problema.
(06-12-2021, 12:28)lollixx Ha scritto:(06-12-2021, 09:40)fromkyoto Ha scritto: Interessante alternativa. Sempre derivati da dei modelli Mazda o marchi aftermarket?
originali mx5 dalla na 1.8 alla nbfl 1.6, ho fatto la stessa scelta più per la scelta di pastiglie che di cerchi
tra l'altro puoi tenere le tue pinze perchè sono uguali, ti bastano portapinze, dischi e pastiglie
Grazie mille lollixx.