(29-07-2021, 13:58)IWasMucchino Ha scritto: Sono d'accordo, il fatto è che di mx5 usate se ne trovano poche anche non sport, e comunque i prezzi sono alti in genere, anche dai rivenditori......
Quindi non c'è molta scelta. A parte il prezzo cosa ne pensate?
Il chilometraggio non credo sia un problema su questi motori se è stata fatta la giusta manutenzione, visto che risulta fatta sempre in concessionaria direi che puoi stare tranquillo.
Comunque l'unica è provarla e vedere se fa rumori strani, alcune delle prime ND avevano problemi al cambio, ma diciamo che dopo 120k km possiamo affermare che questa non sia una di quelle.
L'altra cosa da guardare è la capote, dopo così tanti km e magari non avendola messa sempre in garage può essere che le guarnizioni siano secche ed inizi ad entrare acqua.
ND 1.5 Ceramic
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth