Il Kit sopra l'ha montato @"Alfatester" sulla sua Kmiata, é stato anche molto gentile a farmela provare, è devo dire che per un uso comune va benissimo, io però in pista voglio un feeling particolare con il volante quindi in attesa di decidere proseguo con lo sterzo stile camion anni 50
P.S. l'idroguida assorbe potenza dal motore solo quando sotto sforzo (cinghia e attrito dei cuscinetti escluso), a ruote dritte l'assorbimento è minimo, in manovra da fermi è alto, in percorrenza di una curva su strada è basso, in pista è altissimo infatti è qui che portiamo l'olio in ebollizione.
P.S.S. con un poco di sbattimento si può anche adattare il City della Fiat 600 che si trova allo sfascio a costi irrisori.
P.S. l'idroguida assorbe potenza dal motore solo quando sotto sforzo (cinghia e attrito dei cuscinetti escluso), a ruote dritte l'assorbimento è minimo, in manovra da fermi è alto, in percorrenza di una curva su strada è basso, in pista è altissimo infatti è qui che portiamo l'olio in ebollizione.
P.S.S. con un poco di sbattimento si può anche adattare il City della Fiat 600 che si trova allo sfascio a costi irrisori.