(19-06-2021, 14:06)dnr33 Ha scritto: Hai fatto quello che avevo pensato di fare anch'io sulla mia ex 1.5.... Ma dopo un confronto con "noto preparatore", ho evitato tutto l'enorme sbattimento (per poi avere comunque un 1.5 sotto) e preso direttamente una 2.0 sport
Si la cosa intelligente da fare era prendere un 2.0, però io non sono intelligente (se non lo si fosse già capito).
Comunque mi sta dando grandi soddisfazioni anche questo 1.5, devo finire la linea di scarico, ritoccare la mappa ed è perfetta per l'uso che ne devo fare.
ND 1.5 Ceramic
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth