Swap completato!
Alla fine sono stati messi i semiassi della 124 Abarth, che sono leggermente più spessi e con i giunti più grossi, tutto il resto è calzato a pennello, per fortuna!
Dovrò rifare gli angoli al posteriore perchè è stato smontato praticamente tutto
Appena ritirato la bestiola e wow, sembra abbia molti più cavalli, la prima marcia è diventata cortissima, la seconda arriva quasi a 90kmh avvicinandosi al limitatore e ci arriva mooolto in fretta, la terza sembra infinita.
Dopo i 4000rpm sprigiona tutta l'ignoranza e sembra che entri il turbo
Per testare l'autobloccante credo che dovrò recuperare due cerchi e gomme pacche da montare al posteriore perchè le ad08 non ne vogliono sapere di perdere aderenza...
Per l'impianto frenante ho messo dischi e pastiglie nuove quindi dovrò aspettare qualche km prima di trarre conclusioni.
L'indicatore della marcia non funziona più come dovrebbe, ho letto però che con l'EcuTek si può sistemare, dovrò fare una visitina a Carpaneto Piacentino
Alla fine sono stati messi i semiassi della 124 Abarth, che sono leggermente più spessi e con i giunti più grossi, tutto il resto è calzato a pennello, per fortuna!
Dovrò rifare gli angoli al posteriore perchè è stato smontato praticamente tutto
Appena ritirato la bestiola e wow, sembra abbia molti più cavalli, la prima marcia è diventata cortissima, la seconda arriva quasi a 90kmh avvicinandosi al limitatore e ci arriva mooolto in fretta, la terza sembra infinita.
Dopo i 4000rpm sprigiona tutta l'ignoranza e sembra che entri il turbo
Per testare l'autobloccante credo che dovrò recuperare due cerchi e gomme pacche da montare al posteriore perchè le ad08 non ne vogliono sapere di perdere aderenza...
Per l'impianto frenante ho messo dischi e pastiglie nuove quindi dovrò aspettare qualche km prima di trarre conclusioni.
L'indicatore della marcia non funziona più come dovrebbe, ho letto però che con l'EcuTek si può sistemare, dovrò fare una visitina a Carpaneto Piacentino
ND 1.5 Ceramic
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth