Ora si notano un bel po' le pinze dei freni e quel color grigio cemento sta iniziando ad urtarmi... soluzione in arrivo 
Addirittura et45, erano abbastanza inguardabili con la macchina così bassa e scampanata in effetti, ad altezza e angoli stock si nota meno quanto sono "in dentro".
Non ho ancora provato sui tornanti, per ora non gratta neanche facendo curve con lo sterzo a fine corsa, se inizia a grattare rollo i passaruota senza problemi

(03-06-2021, 13:50)alc 63 Ha scritto: A essere precisini i cerchi stock sono 16x6.5 ET+45. In buona sostanza, se ho fatto bene i conti, hai allargato di 29.1 mm sull'esterno - ci credo li vedi negli specchi!
Sei davvero ai limiti della tolleranza, non li senti toccare nelle curve strette/tornanti?
Addirittura et45, erano abbastanza inguardabili con la macchina così bassa e scampanata in effetti, ad altezza e angoli stock si nota meno quanto sono "in dentro".
Non ho ancora provato sui tornanti, per ora non gratta neanche facendo curve con lo sterzo a fine corsa, se inizia a grattare rollo i passaruota senza problemi

ND 1.5 Ceramic
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth