el_Ganassa Ha scritto:sto continuando a chiedermi a cosa serva alzare il limite, ma non riesco ancora a trovare una risposta
Poco da aggiungere.
Per altro anche la citata Germania, io la attraverso per 1000Km 6 volte l'anno ed e' PIENA di limiti.
120, 80 mai sopra i 100 di notte vicino alle citta'. Altro che 150!
Per altro davvero non si capisce cosa vogliano ottenere.
Abbiamo 6000 morti all'anno e alziamo il limite...

Persino per far correre il treno abbiamo dovuto inventarci il pendolino perche' la Ns geografia non ci permette di correre!
Facciamo altri circuiti per andare a divertirci e mettiamo tutor ogni 10 km!
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD