(02-04-2021, 16:57)Spirito Libero Miatista Ha scritto: Fatti un bel giro il più lungo possibile. Poi scommettere che sarà un piacere guidarla. Il popolo Miatista è numeroso e sicuramente c'è un motivo valido.
Jinba Ittai
Inviato dal mio Nokia 7.2 utilizzando Tapatalk
Scommessa vinta in partenza. Anche da passeggero, è un macchina che mi ha emozionato.
Pensa che la prima cosa che mi ha detto l'impiegato della concessionaria è stata che si sarà una ragione per cui la Miata è l'auto sportiva al mondo più venduta (come se non lo sapessi...).
Alla fine il giro non è stato lunghissimo, ma ho potuto verificare tutte le cose che mi premevano di più, specie a livello di visibilità, cognizione degli ingombri, etc.
Non ho avuto il coraggio di schiacciare a fondo, l'esemplare andava in strada per la prima volta.
Però già entrare in rotonda e uscire aprendo un pochino mi ha fatto capire di che pasta è fatta, il resto penso di scoprirlo da solo tra qualche settimana.
Marco
(02-04-2021, 18:52)pierpower Ha scritto: se collide puoi montare questo al contrario:
l'importante e' portarla a casa
benvenuto
Non ha colliso

Ma ho visto qualche volante col fondo piatto, e lo trovo esteticamente più appagante quindi senz'altro ci farò un pensierino.
Devo risolvere il rebus dei sedili Recaro invece, o - in alternativa - pensare alla 1.5.
Grazie mille,
Marco