(10-03-2021, 19:08)Black sheep Ha scritto: Io sono riuscito ad ottenere al massimo 1,9 di camber con 8,1 di caster, se non sbaglio Mondiale Racing vende dei particolari plastici che ti permettono di ottenere angoli un pelo maggiori, ma poi diventi il miglior amico del gommista.
Per quanto riguarda i prodotti per lavaggio ti ringrazio per la dritta, certo che spende meno mia moglie dall’estetista!
Io andrò ad abbassare di ~3cm con i coilover, teoricamente dovrei riuscire a mettere un pochino più di camber negativo senza intaccare troppo il caster, vediamo se il gommista è d'accordo.
Poi ovvio se c'è da scamberare come i pazzi serve ben più dei soli coilover

ND 1.5 Ceramic
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth