(08-03-2021, 14:11)Crono89 Ha scritto:(08-03-2021, 14:06)KuroiRei Ha scritto: Come trovi il 2.0 da ex possessore di 1.5? C'è così tanta differenza da meritare lo scambio (sia in pista che in strada)?
Sulla mia ho fatto Stage1 e mi sto trovando benissimo, vengo da una spompatissima nb 1.6 quasi stock però
ciao, devo ancora provarla bene in pista (ho fatto un test ma mi sono beccato il diluvio)
c'è taanta differenza di motore, ma la mia è una 160 stage 2 con 200cv
con una 160 stock non ne ho idea
Ook, immaginavo che 200cv vs 130cv non c'è storia ahah, soprattuto su un'auto che pesa si e no 1000kg
Meglio che non mi prenda troppo la scimmia sennò finisco pure io con una 2.0

ND 1.5 Ceramic
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth