Confermo, almeno dalle foto, che la 30 th e proprio simile alla foto di cui sopra, tra l'altro scattata alla presentazione ufficiale italiana a Torino nel giugno 2019 con luce naturale, mentre la bmw è sicuramente illuminata da luce arificiale (mi rifaccio sempre alle foto) chiaro che l'arancio è anche un colore solido non micalizzato ne metallizato, anche se sono d'accordo con Kentaro (potrebbe essere diversamente??..ahahah) l'incidenza della luce fa assumere all'auto riflessi molto particolari ed anche a mio modo di vedere, bellissimi, credo però sia più una prerogativa propria della ND, prima avevo una RF 160 machine grey ed anche lì la luce le faceva cambiare "colore".
Caro amico Sereno, avremo mai una opinione uguale?
E' il bello di questo gruppone di appassionati, parlavo dei battitacco perchè hai ragione quando dici che è facile rigarli (in alluminio) però alla peggio si cambiano, cosa che con il brancardo (spero sia il termine corretto) dell'auto non si può fare, semprechè non lo si voglia riverniciare ovviamente
Concludo dicendo che 33k euro per una anniversary pur essendo un bel mucchietto di soldi, non sono una cifra fuori mercato, poche settimane fa ne ho vista una in Olanda (su autoscout) in vendita a 40k euro
Un lampeggio, purtroppo dal box...maledetto virus con zone colorate
Caro amico Sereno, avremo mai una opinione uguale?

Concludo dicendo che 33k euro per una anniversary pur essendo un bel mucchietto di soldi, non sono una cifra fuori mercato, poche settimane fa ne ho vista una in Olanda (su autoscout) in vendita a 40k euro
Un lampeggio, purtroppo dal box...maledetto virus con zone colorate