Ciao Ragazzi,
Avevo accennato queste domande in un post di un altro utente ma ha più senso farlo qui ed aprire l'argomento a tutti.
Spero di riuscire, entro pochi mesi, a concretizzare da un concessionario.
Sarà senz'altro una MY2021 2,0l sport soft top nuova ma su tutto il resto ho le idee confuse.
Provo quindi a farvi qualche domanda:
Insomma, sono deciso sull'auto ma fortemente indeciso sulla configurazione.
Sopportate perfavore la mia maniacalità e datemi una mano.
Avevo accennato queste domande in un post di un altro utente ma ha più senso farlo qui ed aprire l'argomento a tutti.
Spero di riuscire, entro pochi mesi, a concretizzare da un concessionario.
Sarà senz'altro una MY2021 2,0l sport soft top nuova ma su tutto il resto ho le idee confuse.
Provo quindi a farvi qualche domanda:
- Avete qualche consiglio per la fase di acquisto? Come vi comportereste?
- Ad esempio, siete riusciti ad ottenere una percentuale di sconto? Regali? Tagliandi inclusi?
- Avete Aggiunto optional? Vale la pena aggiungere qualcosa alla dotazione della sport? Ad esempio mi sembra sia un optional il navigatore.
- Infine, siete ancora soddisfatti della scelta del colore? Ogni giorno cambio idea, ora forse sono più orientato sul machine gray. Il soul red crystal è bellissimo ma forse un po' troppo esibizionista, il polymetal mi sembra troppo piatto con uno strano viraggio sul blu, il nero forse nasconde troppo alcune linee e richiede tanta cura, il bianco finché non viene trattato con modifiche estetiche mi dà una sensazione di incompletezza, il nuovo blu è da vedere anche se non ho mai amato il blu scuro sulle auto.
Insomma, sono deciso sull'auto ma fortemente indeciso sulla configurazione.
Sopportate perfavore la mia maniacalità e datemi una mano.