Aggiorno: meister montati, sorprendentemente sono più ostici al posteriore nonostante lo squilibrio di spring rate sia a loro favore, più che altro hanno un ritorno brusco sulle grandi escursioni, proverò a settare meglio l'idraulica e giocare un po' con l'anti rollio posteriore...
Poi ho preso delle paste da pista Ferodo, la 3.12 è l'ultima mescola della casa, in rodaggio si è già dimostrata molto cattiva e in effetti ha un coefficiente di attrito superiore a 0.5...
![[Immagine: 5c80b48c36e2f3cad417dd3cce9502ec.jpg]](https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210206/5c80b48c36e2f3cad417dd3cce9502ec.jpg)
Dopo aver messo i coilover ho dovuto sostituire la barra stock per accedere ai pirullini di regolazione, ho trovato la più economica (129£) in alluminio su ebay, è per ND ma con qualche ritocchino è andata su senza problemi...
![[Immagine: 2951b9567ee758152099558075c95370.jpg]](https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210206/2951b9567ee758152099558075c95370.jpg)
Poi ho sistemato meglio lo strumentino scangauge, ho dovuto prendere usata una parte della console da sacrificare per farcelo stare ma è venuto un lavoretto abbastanza pulito...
![[Immagine: d7e5bb547d5a0982ffc7083d97681e53.jpg]](https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210206/d7e5bb547d5a0982ffc7083d97681e53.jpg)
Ancora ho messo le boccole Karcepts ai triangoli anteriori per avere il camber necessario senza dover abbassare troppo la macchina...
![[Immagine: 82c38d9df4078a73757097011f695114.jpg]](https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210206/82c38d9df4078a73757097011f695114.jpg)
![[Immagine: a2b86bfa8e35916e01c03a7d0b45ed17.jpg]](https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210206/a2b86bfa8e35916e01c03a7d0b45ed17.jpg)
Più avanti, prima dell'estate, cambierò l'intercooler con uno meno finto di quello stock e poi... si vedrà
Poi ho preso delle paste da pista Ferodo, la 3.12 è l'ultima mescola della casa, in rodaggio si è già dimostrata molto cattiva e in effetti ha un coefficiente di attrito superiore a 0.5...
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Dopo aver messo i coilover ho dovuto sostituire la barra stock per accedere ai pirullini di regolazione, ho trovato la più economica (129£) in alluminio su ebay, è per ND ma con qualche ritocchino è andata su senza problemi...
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Poi ho sistemato meglio lo strumentino scangauge, ho dovuto prendere usata una parte della console da sacrificare per farcelo stare ma è venuto un lavoretto abbastanza pulito...
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Ancora ho messo le boccole Karcepts ai triangoli anteriori per avere il camber necessario senza dover abbassare troppo la macchina...
![[Immagine: 82c38d9df4078a73757097011f695114.jpg]](https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210206/82c38d9df4078a73757097011f695114.jpg)
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Più avanti, prima dell'estate, cambierò l'intercooler con uno meno finto di quello stock e poi... si vedrà
