Per mio pallino personale, e pervprecauzione ho fatto sostituire tubi impianto refrigerante, termostato e sostituito radiatore con quelli ilmotorsport da 42mm.
Lavoro svolto circa 2 anni fa, ora pensavo di effettuare un Flush.
A senso secondo voi? Premesso che l'auto ha percorso neanche 10000km, e i manicotti e radiatore appunto sono nuovi. Quali parti del circuito potrebbero essere "sporche/incrostate".
Premetto di non riscontrare alcun problema, solo la lancetta temperatura acqua un po' oltre la metà verso dx ma so che è normale. Confrontandomi con altri, e solo per disquisire in merito alla pratica del Flush.
Lavoro svolto circa 2 anni fa, ora pensavo di effettuare un Flush.
A senso secondo voi? Premesso che l'auto ha percorso neanche 10000km, e i manicotti e radiatore appunto sono nuovi. Quali parti del circuito potrebbero essere "sporche/incrostate".
Premetto di non riscontrare alcun problema, solo la lancetta temperatura acqua un po' oltre la metà verso dx ma so che è normale. Confrontandomi con altri, e solo per disquisire in merito alla pratica del Flush.