(10-11-2020, 16:15)Joe88 Ha scritto: Kuro sarei curioso di fare lo stage 1 che hai fatto tu. Avendo io 160cv chissà cosa viene fuori. Magari mi avvicino ai 184 della nuova non spendendo praticamente nulla, visto quanta differenza di prezzo c'è tra la mia e la successiva. Chissà..
Per il gruppo d'acquisto ci sto!
Vedendo i risultati di altre nd 160cv con lo stage1 secondo me potresti anche superare i 184cv
La cosa più invitante probabilmente è il limitatore che passa da 6800 a 7500rpm, unica pecca che ha la nd1 2.0 lato performance.
Poi vabbè tutte le chicche che vengono aggiunte con l'EcuTek sono la ciliegina sulla torta, anche solo per l'auto-blip in scalata vale la pena

ND 1.5 Ceramic
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth