Montate molle posteriori (sempre Ohlins) con spring rate da 5kg (di serie esce con 4kg) quindi 25% più rigide.
Prime impressioni su strada molto positive, il confort non è peggiorato (questo grazie ai fantastici ammo Ohlins).
I miglioramenti si hanno in accelerazione e quando si incontrano dossi e avvallamenti. La molla si comprime meno e riduce l'effetto "seduta" (con conseguente innalzamento del muso) che si ha con le molle da 4kg.
Ora non mi rimane che testarla in pista (che poi è il motivo principale per il quale ho cambiato spring rate) e vedere come si comporta.
Prime impressioni su strada molto positive, il confort non è peggiorato (questo grazie ai fantastici ammo Ohlins).
I miglioramenti si hanno in accelerazione e quando si incontrano dossi e avvallamenti. La molla si comprime meno e riduce l'effetto "seduta" (con conseguente innalzamento del muso) che si ha con le molle da 4kg.
Ora non mi rimane che testarla in pista (che poi è il motivo principale per il quale ho cambiato spring rate) e vedere come si comporta.