Ottimo, mi fa piacere che qualcuno l'abbia trovata utile
, avevo studiato anche altre soluzioni prima dell'acquisto ma non mi avevano convinto per prezzo, posizione nel vano motore e semplicità d'installazione. Hai ragione sulle connessioni elettriche, devo nastrarle meglio, quelle dei tubi invece sono ok, nessuna perdita.
Ormai mi ci sono affezionato a sta sacca e la adotterò anche per l'altra auto visto che purtroppo la vaschetta oem ha ceduto (dopo 32 anni) ma devo studiare un po' come procedere in quanto ha un impianto a doppia pompa, ai crucchi in quegli anni piaceva molto sovringegnerizzare e complicare le cose.
Interessante la posizione sul castello fusibili, come mai lì e hai una foto ?

Ormai mi ci sono affezionato a sta sacca e la adotterò anche per l'altra auto visto che purtroppo la vaschetta oem ha ceduto (dopo 32 anni) ma devo studiare un po' come procedere in quanto ha un impianto a doppia pompa, ai crucchi in quegli anni piaceva molto sovringegnerizzare e complicare le cose.
Interessante la posizione sul castello fusibili, come mai lì e hai una foto ?
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50