nessun problema a collegare dritti i 12V, solo per pochi istanti. e' un solenoide come tanti altri. ci sono auto che escono di fabbrica con gli iniettori al limite della portata cioe' ad alti giri la ecu deve tenerli aperti di continuo e non li ho mai visti prender fuoco 
non e' un segnale PWM (come ad esempio una IACV) bensi' e' un singolo implulso per ogni ciclo motore, di durata variabile in base a quanta benza serve.
dovresti sentire un "click" se non lo senti come dicevo sono bloccati. il tentativo da fare e' smontargli e dargli qualche colpetto
https://www.youtube.com/watch?v=zyThNlXtB8I
metodo un po' grezzo xD

non e' un segnale PWM (come ad esempio una IACV) bensi' e' un singolo implulso per ogni ciclo motore, di durata variabile in base a quanta benza serve.
dovresti sentire un "click" se non lo senti come dicevo sono bloccati. il tentativo da fare e' smontargli e dargli qualche colpetto

https://www.youtube.com/watch?v=zyThNlXtB8I
metodo un po' grezzo xD