This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Low budget (5K) obiettivo divertimento
Buonasera gente, come da titolo vi scrivo per chiedervi consiglio su un mio possibile ed imminente acquisto. Ho deciso di togliermi lo sfizio di prendere una vettura divertente da tenere 2 anni circa, prima di mettere in cantiere il primo figlio e passare ad altro ). La vettura verrà utilizzata 1 volta alla settimana per commissioni varie e nel weekend per fare il "giretto domenicale". 2 volte al mese prevedo di fare 3-400 km (andata + ritorno) per andare a trovare la mia famiglia. Per andare a lavoro utilizzo i mezzi pubblici, quindi non mi interessa qualcosa di usabile tutti i giorni. Allo stato attuale le due candidate sono Mx5 NB e Mr2 Mk3. La Toyota ha una grandissima presa su di me che adoro le auto a motore centrale, ho solo paura per il bagagliaio quasi inesistente e leggo di difetto al motore della pre-restyling. Mentre la Miata ha il fascino della sportiva inglese anni '60, forse un filo meno eccitante ma più completa auto a 360°. Valutavo anche la Smart Roadster, ma i prezzi alti (Manutenzione MB) e la delicatezza generale (oltre al cambio automatico) mi hanno fatto desistere. [font=Roboto,]Attualmente queste sono le Mx5 che ho addocchiato: 1 2 3 4 (la preferita per adesso). [/font]Di MR2 invece mi piacciono queste: 1 2 In settimana comincio a chiamare e vediamo di fissare qualche appuntamento. Grazie a tutti coloro che vorranno darmi la loro opinione Wink
  Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
Low budget (5K) obiettivo divertimento - da kire_06 - 15-03-2020, 20:13