This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NC] Insonorizzare
(17-02-2020, 16:34)dr.funghetto Ha scritto: Eh vedo vedo.. grazie per il link, la guida è chiarissima!
In effetti non mi pare poi complicato, a parte doverci mettere un minimo di "cattiveria".. il guaio più grosso mi pare eventualmente rischiare di rompere i soliti incastri di plastica / clip di cui tutta la macchina è piuttosto piena..
Io ho il Bose, mi piacerebbe cambiare quelle casse (quella davanti sul cruscotto l'ho appena sostituita, e sono molto contento di averlo fatto), ma onestamente imbarcarmi in tutto quel lavoro mi impensierisce un pò.. Confused  in quelle 6 ore hai anche smontato e rimontata quella roba?

..Grazie mille! Wink

Ciao, ma 6 ore per smontare oltre a dove devi arrivare tu, pulire per bene, tagliare e mettere l'isolante e rimontare il tutto.
Penso che per il lavoro smontaggio e rimontaggio e per cambiare le casse ci vadano al massimo un paio d'orette se le casse sono compatibili con il fissaggio originale.
L'unica parte "difficile" è il pannellone il resto sono bottoni anche facili da togliere e difficili da rompere.

Buon lavoro Big Grin
  Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
Insonorizzare - da cisco27 - 15-02-2020, 22:16
Insonorizzare - da dr.funghetto - 16-02-2020, 11:35
RE: Insonorizzare - da cisco27 - 16-02-2020, 20:01
Insonorizzare - da Andr006 - 16-02-2020, 21:03
RE: Insonorizzare - da dr.funghetto - 17-02-2020, 15:03
RE: Insonorizzare - da cisco27 - 17-02-2020, 15:32
RE: Insonorizzare - da dr.funghetto - 17-02-2020, 16:34
RE: Insonorizzare - da cisco27 - 17-02-2020, 16:54