(17-02-2020, 16:34)dr.funghetto Ha scritto: Eh vedo vedo.. grazie per il link, la guida è chiarissima!
In effetti non mi pare poi complicato, a parte doverci mettere un minimo di "cattiveria".. il guaio più grosso mi pare eventualmente rischiare di rompere i soliti incastri di plastica / clip di cui tutta la macchina è piuttosto piena..
Io ho il Bose, mi piacerebbe cambiare quelle casse (quella davanti sul cruscotto l'ho appena sostituita, e sono molto contento di averlo fatto), ma onestamente imbarcarmi in tutto quel lavoro mi impensierisce un pò..in quelle 6 ore hai anche smontato e rimontata quella roba?
..Grazie mille!
Ciao, ma 6 ore per smontare oltre a dove devi arrivare tu, pulire per bene, tagliare e mettere l'isolante e rimontare il tutto.
Penso che per il lavoro smontaggio e rimontaggio e per cambiare le casse ci vadano al massimo un paio d'orette se le casse sono compatibili con il fissaggio originale.
L'unica parte "difficile" è il pannellone il resto sono bottoni anche facili da togliere e difficili da rompere.
Buon lavoro