(30-01-2020, 02:56)Demios Ha scritto: Bello! Domanda stupida: ma il voltmetro nell'usb indica una misura vagamente utile a capire le condizioni di carica della batteria?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ciao, non sono un tecnico, ma funziona come da istruzioni, a motore spento indica fra 12 e 12,5 mentre a motore acceso fra 13,9 (in modalità guida economy run, generalmente quando mi reco al lavoro al mattino

Io lo comprai perchè in pausa pranzo ero li a maneggiare sulla nuova autoradio appena installata ed al momento di ripartire batteria morta, pensai che se avevo il volmetro e lo vedevo scendere sotto i valori normali avrei smesso di armeggiare sull'autoradio; per fortuna il parcheggio era un po' in discesa e a spinta sono ripartito in "autonomia", poi mi sono accorto che la batteria era quella originale del 2008 (tutta scritta in giapponese) e forse nel 2018 era ora di cambiarla !!!!
Ciao
PS nella descrizione del termometro mi sono scordato che i cavi dell'alimentazione sono cortini se pensate di posizionarlo non vicino alla presa accendisigari o trovate un'altra alimentazione o li allungate