Sempre piccoli e lenti passi, ma andiamo avanti.
![[Immagine: EWCOdnXl.jpg]](https://i.imgur.com/EWCOdnXl.jpg)
Ho deciso di accantonare per il momento il mezzo muso che ho in cantina e di comprare le lamiere nuove, direttamente dal concessionario.
Ci ho pensato un po' e credo sia meglio così.
Sia per quanto riguarda il "ponticello" che collega i longheroni, che per la parte che fa da telaio reggi fari, che è ancora da saldare.
Ho deciso di modificare il suddetto ponticello, tagliando la parte centrale e sostituendola con un profilato quadro 30x30 da 1.5mm di spessore, per una serie di motivi che spero di farvi vedere prima del 2053.
Acciaione da edilizia, niente di sofisticato.
Sicuramente è anche più rigido, ma non è la rigidità che stò cercando con questa modifica.
Piesse: le lamiere in questione sono queste:
![[Immagine: Frontblech-unten-Original-1.jpg]](https://www.ilmotorsport.de/shop/xxlpics/NB0-7053128/1/1280/1280/Frontblech-unten-Original-1.jpg)
![[Immagine: EWCOdnXl.jpg]](https://i.imgur.com/EWCOdnXl.jpg)
Ho deciso di accantonare per il momento il mezzo muso che ho in cantina e di comprare le lamiere nuove, direttamente dal concessionario.
Ci ho pensato un po' e credo sia meglio così.
Sia per quanto riguarda il "ponticello" che collega i longheroni, che per la parte che fa da telaio reggi fari, che è ancora da saldare.
Ho deciso di modificare il suddetto ponticello, tagliando la parte centrale e sostituendola con un profilato quadro 30x30 da 1.5mm di spessore, per una serie di motivi che spero di farvi vedere prima del 2053.
Acciaione da edilizia, niente di sofisticato.
Sicuramente è anche più rigido, ma non è la rigidità che stò cercando con questa modifica.
Piesse: le lamiere in questione sono queste:
![[Immagine: Frontblech-unten-Original-1.jpg]](https://www.ilmotorsport.de/shop/xxlpics/NB0-7053128/1/1280/1280/Frontblech-unten-Original-1.jpg)
![[Immagine: Frontblech-oben-NB-2.jpg]](https://www.ilmotorsport.de/shop/xxlpics/NB0-7053164/2/1280/1280/Frontblech-oben-NB-2.jpg)