This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
la "Emma" di Davide
#6
Il Faro è stato installato.

[Immagine: 2e8e4470df6cd4dc42b81f8915744e15.jpg]

Ho smadonnato e martellato qua e là per raddrizzare la colonnetta dove si avvita la vaschetta radiatore e recuperare un allineamento decente.

Ho anche lavorato allo scarico, nel tentativo di ricompattare il tutto e recuperare il sound che tanto mi piaceva.. ma con scarsi risultati.
Continua a rombare come se fosse dentro una scatola, si sentono tantissimo i bassi ed è tutto ovattato.

Ho un altro terminale da testare, questo fine settimana farò un tentativo. Mi girano solo come un wankel perché il meccanico era riuscito a farlo riprendere semplicemente "ricompattandolo" (è corto di circa 2/3 centimetri e tira sui gommini) , poi ci ho fatto 500 km di autostrada e ora pare essere arrivato alla frutta. Se qualcuno ha consigli vi sarei grato.
Forse ho sbagliato a posizionare le guarnizioni del catalizzatore, non so se esiste un modo particolare per montarle.

Altra rogna (e poi ci siamo quasi), la vaschetta del radiatore non vuole saperne di stare piena, ho il radiatore sempre pieno di liquido ma la vaschetta dopo una settimana si svuota completamente.

Dulcis in fundo,
Nel sollevarla ho trovato queste macchie nere acquose tra la frizione e il cambio:

[Immagine: 466ff2a8b7c52556f71e4ba66b2bfc51.jpg]

Sembra fuoriuscire da quel foro, è forse uno sfiato?

Grazie a tutti per il supporto morale, piano piano si fa tutto!

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
La volevo rossa perchè va più forte. [cit.]
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
la "Emma" di Davide - da ken - 03-10-2019, 14:47
RE: la "Emma" di Davide - da Alfatester - 03-10-2019, 14:55
RE: la "Emma" di Davide - da Andrea72 - 03-10-2019, 14:59
RE: la "Emma" di Davide - da AlexJK - 03-10-2019, 15:42
RE: la "Emma" di Davide - da fabio75 - 03-10-2019, 23:57
la "Emma" di Davide - da ken - 07-10-2019, 11:16
la "Emma" di Davide - da Pepi - 07-10-2019, 11:21



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)