(22-02-2019, 12:24)Antonio Ha scritto: Intendevo dire proprio che è la più efficace e veloce, non a caso ho detto che può solleticare auto più costose e blasonate...e senza grossi step evolutivi di motore come invece richiesto su NA ed NB...se parliamo di puro divertimento, NA ed NB sono superiori anche per i loro limiti più bassi e quindi prevedibili / gestibiliOk, allora possiamo essere d'accordo.
Avendo provato in pista sia NA/NB che NC, mi sento di stra-consigliare per questo uso l'NBFL.
Con un costo d'acquisto decisamente basso, sia per quanto riguarda l'auto, che per tutto quello che serve (gomme, freni e ricambi in genere), garantisce un vero e sano divertimento.

(22-02-2019, 12:24)Antonio Ha scritto: Nel giudicare l'ND mi sono basato sulle sensazioni avute come passeggero e sulle recensioni accurate di amici che l'hanno acquistata, ma chiaramente potrei essere più pertinente dopo averla provata di persona come le altreOk. Onestamente leggendoti immaginavo non ne avessi provata una a lungo.
