(16-01-2019, 15:35)Marti Ha scritto: ah ecco...ci siamo incrociati più volte a VeronaAh sì?? Può essere! Guarda se vuoi ti butto dentro al gruppo whatsapp "mx5 club Verona", se ti può interessare

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
(16-01-2019, 15:55)Ovo Ha scritto:Mi piacerebbe entrare , però purtroppo il giovedì è un giorno maledetto .. soprattutto la sera(16-01-2019, 15:10)davideunos Ha scritto:Bella puffa!!(16-01-2019, 15:04)Ovo Ha scritto: Ciao Davide e benvenuto!Ciao e grazie mille
Se hai piacere a partecipare solitamente il giovedì sera ci troviamo vicino al casello di PD ovest e abbiamo un bel gruppo Whatsapp che usiamo per organizzarci!
Se sei interessato mandami il tuo numero che ti addo.
Intanto non fare il timido e esci il ferro, che qua si parla di robba uber rare JDM!
Come si chiama il gruppo? Perché forse ci sono già dentro
Ecco la mia spaparazzata
Il gruppo è Sodalizio Triveneto Miata (che poi in realtà siamo praticamente tutti Veneti), figlio dell'omonimo forum. Quest'anno dovremmo riuscire a fare qualche attività in più, tra l'altro!
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

(16-01-2019, 15:37)LupoTHP Ha scritto: Ah è la tua quella delle foto del ritrovo sul lago di Garda? Volevo appunto fare i complimenti, ma non sapevo a chi indirizzarliSisi è la mia! Ti ringrazio

Eunos Roadster , mariner blue
19/ottobre/1989
19/ottobre/1989