Una macchina, per quanto possa essere stata ben tenuta, per averla in ordine a 180k e quasi 20 anni è telaisticamente da rifare (boccole, ammo). Mentre motore, cambio, freni possono essere andati anche a 50k, li, si, dipende da come è stata tenuta. Alle soglie dei 200k dipende da cosa è stato fatto e cosa è da fare, quindi mi concentrerei su questo. La fioritura nei sottoporta in genere è segno di una corrosione profonda nella parte bassa degli scatolati, costosa e noiosa da riparare. Di solito è innescata dalla rottura o ostruzione degli scoli acqua, che di conseguenza ristagna.
La Sport è una vettura interessante, se hai intenzione di tenerla originale magari vale la pena di cercarne una meno sfruttata, se la devi usare in pista o comunque per uso quotidiano può andare bene per anni anche una macchina con 180k.
La Sport è una vettura interessante, se hai intenzione di tenerla originale magari vale la pena di cercarne una meno sfruttata, se la devi usare in pista o comunque per uso quotidiano può andare bene per anni anche una macchina con 180k.
'92 NAClassicRed