(10-11-2018, 21:18)Antonio Ha scritto: Non perdi tempoOggi ho passato la giornata in officina...
L'idea è quella di avere una macchina ed un esperienza quanto più prossima alla bellezza del progetto originale..
Durante l'acquisto ho verificato diverse cose e preso coscienza delle altre...
L'importante era la salute del motore ed in primis della scocca.
Oggi ho pagato quasi 1/3 del valore dell'auto in lavoro e manodopera ( meritatissimi ovviamente ) perché ora so cosa aspettarmi e cosa prevenire da questi giocattoli.
Non ti nascondo che il valore può toccare quello della mia ex nc 2000 per avere una macchina in ordine come la intendo io.
Sicuramente in futuro farò i brancardi neri ma per adesso c'è altro.
-Oggi c'è stata la pulizia di iniettori e corpo farfallato
-abbiamo ordinato tutta la noquette nuova, vano batteria nuovo e rimesso a nuovo tutto quello che era stato logorato d'installazione dell'impianto gpl.
-cambiato preventivamente guarnizioni coperchio punterie, Cas , e tutte le cinghie della macchina.
-master e slave nel dubbio nuovi come i supporti Motore
Adesso piano piano prende forma come piace a me, semi stock e coerente con i sui anni =)
Ps
Qualcuno sa dove trovare il supporto per la radio?
- NA 115 RED
- NC 2.0 LIMITED EDITION RED
- NA 1800 SILVER
- NA 1800 GREEN