Ciao a tutti!
mi sono già presentato, ora presento la mia NA 1.6 115. L'ormai ex proprietario mi ha detto che è stata importata nel '93 dalla svizzera, poi ritargata nel '99 (targa orizzontale, non quadrata)
non ho foto particolari, se non quella del momento in cui la porto a casa col carrello
Ovviamente aggiornerò col tempo il garage con foto e lavori fatti, ma è un po' una scommessa: l'auto l'ho trovata su marketplace da un utente del forum che non la usava da 2 anni, ha diverse magagne da sistemare, più estetiche per ora (sgrat sgat).
La mia prima premura sarà quella di portare a casa un manuale HAYNES, studiarla bene, farle mega tagliando (oli vari+filtri) + distribuzione + cinghie servizi + termostato + spurgo freni + candele. Una volta accesa e marciante, si vedranno le altre cose, come la capote che è scucita ai lati del plexiglass (lo possono riparare? costa tanto?), pulire tutti gli interni tramite prodotti miracolosi de la cura dell'auto, pulire via tutti i segni del fermo (varie ossidazioni), e ripristinare alcuni interni da ripristinare.
I lavori li faccio io al 99%, è questo che mi piace delle mie macchine. Vi chiederò ovviamente pareri e consigli, non vedo l'ora di poterla usare! Già solo sedersi dentro è una figata atomica!
mi sono già presentato, ora presento la mia NA 1.6 115. L'ormai ex proprietario mi ha detto che è stata importata nel '93 dalla svizzera, poi ritargata nel '99 (targa orizzontale, non quadrata)
non ho foto particolari, se non quella del momento in cui la porto a casa col carrello
Ovviamente aggiornerò col tempo il garage con foto e lavori fatti, ma è un po' una scommessa: l'auto l'ho trovata su marketplace da un utente del forum che non la usava da 2 anni, ha diverse magagne da sistemare, più estetiche per ora (sgrat sgat).
La mia prima premura sarà quella di portare a casa un manuale HAYNES, studiarla bene, farle mega tagliando (oli vari+filtri) + distribuzione + cinghie servizi + termostato + spurgo freni + candele. Una volta accesa e marciante, si vedranno le altre cose, come la capote che è scucita ai lati del plexiglass (lo possono riparare? costa tanto?), pulire tutti gli interni tramite prodotti miracolosi de la cura dell'auto, pulire via tutti i segni del fermo (varie ossidazioni), e ripristinare alcuni interni da ripristinare.
I lavori li faccio io al 99%, è questo che mi piace delle mie macchine. Vi chiederò ovviamente pareri e consigli, non vedo l'ora di poterla usare! Già solo sedersi dentro è una figata atomica!