Quando ho preso la mia ho fatto così: prima l’affidabilità, poi il piacere di guida, poi le prestazioni ed infine l’estetica (a cui ancora non sono arrivato in effetti).
Hai già fatto un bel tagliando? Olio, filtri olio/aria/benzina, candele (magari anche i cavi candele), acqua (controlla lo stato del radiatore e magari cambialo assieme al termostato e alla sua guarnizione), olio freni, cinghia di distribuzione, dei servizi, pompa dell’acqua, pasticche, gomme, olio cambio e torretta, guarnizioni, etc...
Queste operazioni potrebbero sembrare costose, ma non lo sono molto e soprattutto ti garantiscono la tranquillità e la serenità.
Poi un bel controllo da sotto dopo averla messa su un ponte per ruggine e perdite varie e infine, se vuoi fare un eccellente lavoro, silent block, testine di sterzo, end link.
A quel punto assetto, scarico, freni e vedrai come si guiderà ancora meglio! E qui le spese lievitano...
Quanto ai cv, beh... qui ne parliamo un’altra volta!
Hai già fatto un bel tagliando? Olio, filtri olio/aria/benzina, candele (magari anche i cavi candele), acqua (controlla lo stato del radiatore e magari cambialo assieme al termostato e alla sua guarnizione), olio freni, cinghia di distribuzione, dei servizi, pompa dell’acqua, pasticche, gomme, olio cambio e torretta, guarnizioni, etc...
Queste operazioni potrebbero sembrare costose, ma non lo sono molto e soprattutto ti garantiscono la tranquillità e la serenità.
Poi un bel controllo da sotto dopo averla messa su un ponte per ruggine e perdite varie e infine, se vuoi fare un eccellente lavoro, silent block, testine di sterzo, end link.
A quel punto assetto, scarico, freni e vedrai come si guiderà ancora meglio! E qui le spese lievitano...
Quanto ai cv, beh... qui ne parliamo un’altra volta!