ho sempre molti dubbi/perplessità sui valori letti dai banchi americani...detto questo, al di là del valore assoluto, quello che ha dell'incredibile sono i 16cv guadagnati con centrale (con kat) e terminale che sono un aumento semplicemente mostruoso. Vedremo con linea completa cosa salta fuori...oltre ad aspettare ulteriori prove per capirci meglio. Goodwin ha già dichiarato che tutte le componenti della linea di scarico (inclusi quindi anche i collettori) sono intercambiabili quindi credo non ci vorrà molto per vedere altri risultati. Nella speranza poi che non ci mettano una vita a craccare la ecu ovviamente
MX-5 ND 2019 con 180cv?
|
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
![]() |
MX5 icon's day Torino 22 giugno 2019 |
24-06-2019, 18:14 Ultimo messaggio: FICHI |
|||
Osaka Auto Messe 2019 |
14-02-2019, 00:38 Ultimo messaggio: heniadir |
||||
![]() |
2019 Mazda MX-5 ND (2.0L) 0-100km/h & engine sound |
22-11-2018, 14:28 Ultimo messaggio: Evotme |
|||
![]() |
Test alce e slalom ND RF my 2019 |
20-11-2018, 17:50 Ultimo messaggio: GioCas |
|||
![]() |
Listino Mx-5 2019 |
05-09-2018, 16:32 Ultimo messaggio: DNLGND66 |
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)