Mai avuto una S2000 e nemmeno un Boxster
ma della prima mi dicono che sotto i 6000 quindi con Vtec non inserito sia un polmone, e la maneggevolezza (giocosità) della mx5 te la scordi.
per la seconda ho provato su strada di montagna la sorella maggiore, una Caiman 3.4 da 300 CV, un motore che pare infinito tanto spinge già dai bassi e allunga tantissimo, telaio e assetto fantastici, un equilibrio ed una dinamica straordinari, ma la mancanza di un autobloccante, il peso, la non possibilità di sfruttarla al 100% (perchè eccessivamente potente) , e la paura di far danni (€€€
) hanno fatto si che non l'ho trovarla divertente, bella, ma non divertente come con una mx5 che puoi sfruttare al 100%
ma della prima mi dicono che sotto i 6000 quindi con Vtec non inserito sia un polmone, e la maneggevolezza (giocosità) della mx5 te la scordi.
per la seconda ho provato su strada di montagna la sorella maggiore, una Caiman 3.4 da 300 CV, un motore che pare infinito tanto spinge già dai bassi e allunga tantissimo, telaio e assetto fantastici, un equilibrio ed una dinamica straordinari, ma la mancanza di un autobloccante, il peso, la non possibilità di sfruttarla al 100% (perchè eccessivamente potente) , e la paura di far danni (€€€

