Ciao e grazie della risposta!
Il radiatore confrontando le foto che ho fatto e quelle online sembrerebbe originale ma oggi pomeriggio guardo se trovo marchi e/o codici per verificare. La seconda ventola da quello che ho letto online sarebbe per l'aria condizionata e non penso possa aiutarmi perchè ho problemi in velocità e non da fermo...
Mi tranquillizza invece ciò che dici del livello nel vaso, pensavo di avere l'auto posseduta invece sembrerebbe essere normale!
Per la posizione della lancetta non so però, so che lo strumento è di tipo non lineare per cui rimane al centro per un range di temperatura piuttosto ampio (non so i numeri ma che tipo da 70 a 100 gradi sta li e non sai se sono 70 o 100), poi leggendo gli americani a loro sul 1.6 sta sempre leggermente prima della metà mentre a me in genere resta preciso al centro e lo passa come in foto in autostrada
Il radiatore confrontando le foto che ho fatto e quelle online sembrerebbe originale ma oggi pomeriggio guardo se trovo marchi e/o codici per verificare. La seconda ventola da quello che ho letto online sarebbe per l'aria condizionata e non penso possa aiutarmi perchè ho problemi in velocità e non da fermo...
Mi tranquillizza invece ciò che dici del livello nel vaso, pensavo di avere l'auto posseduta invece sembrerebbe essere normale!

Per la posizione della lancetta non so però, so che lo strumento è di tipo non lineare per cui rimane al centro per un range di temperatura piuttosto ampio (non so i numeri ma che tipo da 70 a 100 gradi sta li e non sai se sono 70 o 100), poi leggendo gli americani a loro sul 1.6 sta sempre leggermente prima della metà mentre a me in genere resta preciso al centro e lo passa come in foto in autostrada
