Potevano fare una gran bella versione.
Sarebbe bastato il labbro rosso.
E invece proseguire con gli interni e il bordo rosso alla Norauto ha dato un tono diverso.
Dotazioni interessanti.
Ma come al solito unicamente per la 1.5.
Non ho mai visto una casa snobbare continuamente la motorizzazione più potente come fa Mazda.
Veniamo al prezzo.
PROIBITIVO.
Soprattutto partendo dal presupposto che le versioni speciali fino ad ora prodotte da Mazda, di speciale non hanno poi così tanto.
Con questa versione sembra che qualche testone in Mazda abbia deciso di leggere il forum per un pomeriggio carpendo qua e là info..
Piuttosto un bel Km0.
Ci metti su ohlins, freni, rpf1, 888r ecc e ti avanzano pure.
Forse sarò troppo severo. Ma il marketing Mazda è davvero uno dei più sconclusionati che abbia mai visto.
Peccato perché l'idea di fornire DIRETTAMENTE dalla casa accessori come ohlins, rpf1 ecc ecc OMOLOGATI a libretto, è un bel passo avanti.
Tutti sto gadget e nemmeno i sedili eiettabili...![[Immagine: a212f0c49e565e350f55a4b15919eb91.jpg]](https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180511/a212f0c49e565e350f55a4b15919eb91.jpg)
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Sarebbe bastato il labbro rosso.
E invece proseguire con gli interni e il bordo rosso alla Norauto ha dato un tono diverso.
Dotazioni interessanti.
Ma come al solito unicamente per la 1.5.
Non ho mai visto una casa snobbare continuamente la motorizzazione più potente come fa Mazda.
Veniamo al prezzo.
PROIBITIVO.
Soprattutto partendo dal presupposto che le versioni speciali fino ad ora prodotte da Mazda, di speciale non hanno poi così tanto.
Con questa versione sembra che qualche testone in Mazda abbia deciso di leggere il forum per un pomeriggio carpendo qua e là info..
Piuttosto un bel Km0.
Ci metti su ohlins, freni, rpf1, 888r ecc e ti avanzano pure.
Forse sarò troppo severo. Ma il marketing Mazda è davvero uno dei più sconclusionati che abbia mai visto.
Peccato perché l'idea di fornire DIRETTAMENTE dalla casa accessori come ohlins, rpf1 ecc ecc OMOLOGATI a libretto, è un bel passo avanti.
Tutti sto gadget e nemmeno i sedili eiettabili...
![[Immagine: a212f0c49e565e350f55a4b15919eb91.jpg]](https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180511/a212f0c49e565e350f55a4b15919eb91.jpg)
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk