(08-07-2017, 13:43)Bl4CK^ Ha scritto: Hai lappato prima di montare le fasce nuove? perchè ho visto meccanici sostituire le fasce senza farlo... altrimenti punterei ai gommini come già ha suggerito qualcun'altro.
Non girare con il motore che mangia olio, favorisce la detonazione abbassando il numero di ottani della benzina. Oltre a creare incrostazioni che creano punti caldi che favoriscono le autoaccensioni. Su un auto elaborata sono cose che non devono esistere, se non volutamente cercate per strane ragioni
No, non ha lappato.. a detta sua si è informato e gli risulta che questi monoblocchi tendono ad ovalizzare i cilindri quindi sarebbe da sostituire con uno nuovo










NB 1.8 SILVER 1999 135.000 km
-STYLEBAR V SHAPE + PLEXI MX5PARTS
-MASCHERINA PARAURTI NERA MX5PARTS
-FRECCE + SIDE REFLECTORS BIANCHI
-TOYO R888R 195/50/15 82V
-FANALI POST. NBFL CON DOPPIA RETRO
-CERCHI JAPANRACING JR11 BRONZE
-KIT TURBO MAZDASPEED +ASSETTO TOKIKO
250nm - 208cv - 0.55 bar
-STYLEBAR V SHAPE + PLEXI MX5PARTS
-MASCHERINA PARAURTI NERA MX5PARTS
-FRECCE + SIDE REFLECTORS BIANCHI
-TOYO R888R 195/50/15 82V
-FANALI POST. NBFL CON DOPPIA RETRO
-CERCHI JAPANRACING JR11 BRONZE
-KIT TURBO MAZDASPEED +ASSETTO TOKIKO
250nm - 208cv - 0.55 bar