la tornitura mi preoccupa poco, sinceramente, quando ho fatto la frizione mi hanno rettificato il volano e alla fine richiede di certo planarità e precisione maggiore mi sa!
lo scavo credo non lo vogliano approfondire perche' poi non riesci piu ad entrare con la bussola ad avvitare il dado... o nel caso delle tedesche la vite, che è molto piu semplice cambiare...
le colonnette sono molto racing ma da questo punto di vista poco comode! in ogni caso vi tengo aggiornati!
lo scavo credo non lo vogliano approfondire perche' poi non riesci piu ad entrare con la bussola ad avvitare il dado... o nel caso delle tedesche la vite, che è molto piu semplice cambiare...
le colonnette sono molto racing ma da questo punto di vista poco comode! in ogni caso vi tengo aggiornati!
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.