(13-01-2018, 05:19)Andrea72 Ha scritto: I(13-01-2018, 01:01)VolaLazioVola Ha scritto:(12-01-2018, 11:11)PikoPiko Ha scritto:(12-01-2018, 02:08)VolaLazioVola Ha scritto: Se salgo oltre le 12500 poi ho molta più scelta oltre alla mazda.
Del tipo?
Beh se devo spendere 14/15000€ credo Z4 tutta la vita, benché poi sono maggiori anche i costi per mantenerla. Oggi ne ho vista una che stava benissimo e la qualità degli interni è alcune spanne sopra l'mx-5.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Se ti piace di più la Z4 ne trovi anche a molto meno di 10.000€ con meno di 100mila km. Solitamente sono auto poco sfruttare anche di motore rispetto all'MX5 (tragitto casa bar/bar casa).
Sulla qualità degli interni é vero che NC1 è di livello molto basso ma la Z4 dentro é imbarazzante ( imho anche fuori ma li son gusti).
Comunque due auto molto diverse tra loro, sicuro di avere le idee chiare?
Io credo che lui parli di Z4 e87 e non della e85 di bangle. La seconda a livello estetico personalmente la trovò stupenda, detto da uno che adora i desing di bangle. Sopratutto in versione coupé. È una delle mie auto preferite. Sugli interni però concordo la qualità abbastanza scadente e molto in stile mx5, oltre che anche piuttosto bruttarelli e scomodi (per esempio un 2 din è difficile da istallare e integrare nella plancia).
La e87 ha linee più normali, meno originali e a meno che non si parli di 35i è imbarazzante da guidare. Pesante e piuttosto lenta.
La e85 invece pur non avendo un gran sterzo comunicativo come la mx5, se presa con il fantastico 3.0 da 231 o 265, la trovo divertente da guidare e per farla scodare. Quasi sicuramente sono auto poco sfruttate se chi le ha comprate le ha prese nuove, considerando il target degli acquirenti BMW
