(10-01-2018, 22:52)VolaLazioVola Ha scritto: Beh però se prendi una NC1 entro i 60000km o giù di lì non dovresti avere problemi. Cmq non è che tutte consumano olio sennò non le avrebbero più vendute, incluse le NC FL. Se tanta gente si lamenta la macchina non la compra più nessuno. Sta cosa del consumo d'olio è un po' vera e un po' leggenda.
La domanda è sempre la stessa. Se pago una NC1 almeno 4000€ in meno sai quanti lavori ci faccio?
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E' vero quello che dici, tuttavia il problema in oggetto crea molte incognite, fosse solo un problema di fasce e guidavalvole si presenterebbe più graualmente. Inoltre il difetto si presenta in modo da non poterlo appurare in sede di acquisto ma solo dopo centinaia/migliaia di km percorsi...
Comunque al momento il mio budget è ancora lontano dai 8 o 9k € che mi sono prefissato (sono a meno di un terzo) quindi ho ancora tempo per riflettere e magari trovare una buona occasione.
Un altra riflessione che facevo è che le NC1 del 2008 e 2009 con il problema olio mi pare siano molto poche, specie le 1.8....