(03-01-2018, 19:38)Andrea Rauli Ha scritto: Ciao e benvenuto, io acquistai nel ottobre 2014 una RC 2.0 (tetto rigido) del maggio 2009 (non restyling) con 53mila Km e l'ho rivenduta 3 anni dopo con 70.000 Km. Non sapevo nulla di mx-5, consumi olio o rotture varie, mi piaceva e basta e l'ho usata normalmente non ha mai consumato un goccio d'olio non sò se è fortuna o altro ma in percentuale almeno qui nel forum sono certamente più quelle che non hanno avuto problemi che altro, in definitiva, goditela, controllala ed entra in questa grande comunità che è mx-5 italia. Ciao
Ciao e benvenuto .....
Quoto quanto scritto da Andrea. Nel febbraio 2013 ho acquistato una Rc 1.8 di fine 2008. Tutt'ora la uso come unica macchina per lavoro, vacanze e qualche rara pistata. Nessun consumo d'olio tra un cambio e l'altro od altri problemi. Percorsi quasi 85.000 km ....
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0