Mi inserisco qui per non aprire un nuovo thread sullo stesso modello!
Se fossi interessato agli RPF1 ma per NBFL, da 15" ed et/canale da definire, c'è qualche rivenditore italiano o europeo conosciuto che li fa arrivare a prezzi decenti? Ne ho vista anche una con dei 14" montati con 205/55 che esteticamente mi piace anche ma penso siano troppo piccoli(comunque metto le foto così buttate un occhio).
Inizialmente cercavo i soliti JR3/Rota Grid ma, grazie alla mia eterna indecisione e ai 1000 ripensamenti, ultimamente mettere dei cerchi pesanti mi piace poco come idea quindi se trovo gli Enkei a prezzi umani faccio il regalo alla Twins
P.s. quella nella foto ha su gli RPF1 oro misure 14x7 +19 montati su Toyo R888 205/55/14, nelle ultime due con i coilover e l'ovvio abbassamento
![[Immagine: blog_WMD_Miata_MX5_Gold_RPF1_Toyo_R888_2...jpg?w=1000]](https://i2.wp.com/blog.whatmonstersdo.com/wp-content/uploads/2016/05/blog_WMD_Miata_MX5_Gold_RPF1_Toyo_R888_2055514_6.jpg?w=1000)
![[Immagine: blog_WMD_Miata_MX5_Gold_RPF1_Toyo_R888_2...jpg?w=1000]](https://i2.wp.com/blog.whatmonstersdo.com/wp-content/uploads/2016/05/blog_WMD_Miata_MX5_Gold_RPF1_Toyo_R888_2055514_5.jpg?w=1000)
![[Immagine: blog_1999_Mazda_Miata_NB_BC_Racing_Coilo...jpg?w=1000]](https://i1.wp.com/blog.whatmonstersdo.com/wp-content/uploads/2013/08/blog_1999_Mazda_Miata_NB_BC_Racing_Coilovers_BR_before_after.jpg?w=1000)
Se fossi interessato agli RPF1 ma per NBFL, da 15" ed et/canale da definire, c'è qualche rivenditore italiano o europeo conosciuto che li fa arrivare a prezzi decenti? Ne ho vista anche una con dei 14" montati con 205/55 che esteticamente mi piace anche ma penso siano troppo piccoli(comunque metto le foto così buttate un occhio).
Inizialmente cercavo i soliti JR3/Rota Grid ma, grazie alla mia eterna indecisione e ai 1000 ripensamenti, ultimamente mettere dei cerchi pesanti mi piace poco come idea quindi se trovo gli Enkei a prezzi umani faccio il regalo alla Twins

P.s. quella nella foto ha su gli RPF1 oro misure 14x7 +19 montati su Toyo R888 205/55/14, nelle ultime due con i coilover e l'ovvio abbassamento
![[Immagine: blog_WMD_Miata_MX5_Gold_RPF1_Toyo_R888_2...jpg?w=1000]](https://i2.wp.com/blog.whatmonstersdo.com/wp-content/uploads/2016/05/blog_WMD_Miata_MX5_Gold_RPF1_Toyo_R888_2055514_6.jpg?w=1000)
![[Immagine: blog_WMD_Miata_MX5_Gold_RPF1_Toyo_R888_2...jpg?w=1000]](https://i2.wp.com/blog.whatmonstersdo.com/wp-content/uploads/2016/05/blog_WMD_Miata_MX5_Gold_RPF1_Toyo_R888_2055514_5.jpg?w=1000)
![[Immagine: blog_1999_Mazda_Miata_NB_BC_Racing_Coilo...jpg?w=1000]](https://i1.wp.com/blog.whatmonstersdo.com/wp-content/uploads/2013/08/blog_1999_Mazda_Miata_NB_BC_Racing_Coilovers_BR_before_after.jpg?w=1000)
![[Immagine: blog_1999_Mazda_Miata_NB_BC_Racing_Coilo...jpg?w=1000]](https://i2.wp.com/blog.whatmonstersdo.com/wp-content/uploads/2013/08/blog_1999_Mazda_Miata_NB_BC_Racing_Coilovers_BR_before_after_front.jpg?w=1000)