(20-12-2017, 19:58)dany41 Ha scritto: Rambo wr125
Direi piu' rimba che rambo, quanti conosci che dormono insieme alle pinze dei freni ?

(20-12-2017, 20:18)Andrea72 Ha scritto: Se le scritte adesive sono prespaziate ( divise singolarmente tra di loro) occhio che l'adesivo che le tiene insieme non ti tiri via la vernice .
Quella verniciatura mi spiace per te ma salterà via tutta dopo le prime frenate , ti va bene che sei uno che non frena molto.
(20-12-2017, 20:56)LotusGiorgio Ha scritto:(20-12-2017, 20:18)Andrea72 Ha scritto: Se le scritte adesive sono prespaziate ( divise singolarmente tra di loro) occhio che l'adesivo che le tiene insieme non ti tiri via la vernice .
Quella verniciatura mi spiace per te ma salterà via tutta dopo le prime frenate , ti va bene che sei uno che non frena molto.
Probabile, successo a molte persone che conosco. Dopo un anno le avevano rosa.
Come detto e' la terza macchina su cui faccio questo lavoro, sempre ottenuto ottimi risultati e su tutte e tre messo le scritte.
Vernice a mano Foliatec, quando asciutta ho applicato gli adesivi e subito dopo dato 3 mani di trasparente resistente al calore.
Preserva il colore dallo sporco, protegge l'adesivo dallo sporco, dalla sollecitazione durante i lavaggi con getto in pressione e non si stacchera' mai, idem la vernice sempre rimasta immutata sia nel colore che ben salda alla pinza.
Anche perche' piu' spessa di quella a spray isola meglio l'adesivo dal calore delle pinze, mentre e' piu' a contatto con quella spray.
Sono adesivi appositi resistenti al calore e come hai detto con lettere prespaziate e apposito foglio applicatore che quando stacchi non fa assolutamente nulla alla vernice dato che e' molto robusta e solida.
Giusto due esempi precedenti:
Z4, color oro con scritta nera bmw e riverniciatura mozzi freni, dopo 4 anni ancora perfette (anche i mozzi con strato trasparente).
![[Immagine: mhsxnk.jpg]](http://i66.tinypic.com/mhsxnk.jpg)
Mini cooper S, color rosso con scritta cooper bianca e lettera S rossa, tenuta per un anno e quando e' venuta la tipa che l'ha comprata un anno dopo eran ancora perfette, quindi due anni
![[Immagine: 2q3w6mp.jpg]](http://i63.tinypic.com/2q3w6mp.jpg)
Direi che ogni dubbio e' fugato da anni di collaudo della soluzione

Si stacca la vernice se non si prepara bene la pinza con pulizia assolutamente perfetta e perfetta sgrassatura, per vernice di scarsa qualita', non fatta asciugare almeno una settimana prima di sottoporla a calore eccessivo dei freni e lavaggi a getto, se non si proteggono adesivi e vernice con lo strato trasparente.
Come detto vernice e adesivi identici al primo giorno anche dopo anni, non e' il tipo di lavoro a non durare, ma lo han fatto male e con materiale scadente.
(20-12-2017, 21:14)frenky Ha scritto: Huscky chiedi di farti cambiare il nick in WANNABE si addice meglio
Adesso scopriamo che nel mondo i migliori abbinamenti cromatici sono il grigio e rosso facendoci vedere la foto di una Ferrari ...chissà se sulla Ferrari esistono quelle orribili palpebre che hai montato sui fari
Si addice di piu' a te, quel che volevo fare sulle macchine l'ho sempre fatto, tu invece non fai nessuna modifica bloccato dal volerla lasciare totalmente originale, ma io me ne frego di come la vuole il costruttore, e' mia e la voglio come decido io

Parli di estetica e vai in giro con una macchina alta come un suv senza volerla migliorare

Non scappare arrampicandoti sugli specchi dopo la sonora smentita

Hai detto che le pinze rosse fanno schifo con auto di colore grigio scuro, ti ho messo una Ferrari proprio per ammutolirti senza possibilita' di replica, prova a dire che stan male quando una icona automobilistica le ha

E come detto la capote rossa e' da sempre una combinazione ritenuta tra le migliori per auto di questo colore, giusto per farti capire che rosso e grigio si abbinano bene da sempre, puoi dire che non piace a te l'abbinamento dato che ognuno ha i suoi gusti, ma non certo dire che sta male dato che e' una combinazione classica.
Hai proprio la fissa di ste' palpebre, fatti una ragione anche su questo quando vedrai una mx5 con sguardo cattivo grazie alle palpebre farti i fari perche' non riesci a starle al passo