(28-11-2017, 19:38)Demios Ha scritto: Le pastiglie OEM in pista non mi si sono ridotte in questa maniera, ne deduco che ste yellowstuff siano meno versatili delle economiche OEM
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Quando ho preso la mia mi han consegnato un bel pacco di fogli dei tagliandi precedenti, quindi dovrebbe esser tutto materiale mazda, comprese le paste.
Devo dire che la frenata della mx5 l'ho trovata sempre ottima anche di serie, mentre su altre auto rilevavo subito dei limiti, particolarmente una bassa resistenza al fading.
C'e' un pezzo di strada con rettilinei abbastanza lunghi dove prender velocita' e 3 rotonde dove dover rallentare, l'ho sempre usato come metro di paragone per varie auto.
La mx5 e' la prima che con freni di serie dopo 3 frenate decise da velocita' allegra non presenta allungamenti di frenata dovuti al fading e segno di minor efficacia, quindi un ottimo impianto, concordo quindi con te.
Come detto di queste ho letto pareri positivi, ma PeeTee ha avuto una pessima esperienza.
Non ricordo se qui sul forum o altrove ma un altro aveva dato parere non felice similare anche per le redstuff.
Avendo gia' preso tutto sperimentero' queste yellowstuff e vedremo se son stati casi isolati dovuti a vari motivi o se davvero son di scarsa qualita', sapro' darvi un ulteriore parere piu' avanti a lavori finiti e dopo un po' di km.