(27-11-2017, 15:01)dany41 Ha scritto: Madonna quanto scrivi...poi dacci un feedback sulle ebc gialle...x me fanno pena
(27-11-2017, 15:19)Pee Tee Ha scritto:(27-11-2017, 15:01)dany41 Ha scritto: Madonna quanto scrivi...poi dacci un feedback sulle ebc gialle...x me fanno pena
Da usare in strada.. in pista non vanno bene.
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Infatti la macchina la sto modificando per uso stradale, quindi ribassamento non oltre i 3cm e assetto sportivo stradale B12, dato che anche mettendo ammo piu' sportivi regolabili non li setterei mai sulla posizione piu' rigida piu' adatta ad uso pista.
Un mio amico ha montato il kit regolabile e lo irrigidisce solo per la pista.
Tra l'altro ho notato oggi che anche solo con le yokohama che han spalla piu' tosta sulle buche ha una risposta piu' secca, un assetto molto piu' rigido sarebbe ingestibile su strada.
Delle yellowstuff ho letto pareri positivi, ma ho visto anche qui qualcuno che con le paste di questo marchio non si e' trovato bene, sapro' dirvi appena usate per un po' cosa ne penso.
(27-11-2017, 15:40)Andrea72 Ha scritto: Con sta storia dell'omologazione direi di finirla, sembra il Vangelo di Matteo.
Tranquillo, omologate le gomme Ulisse e' tornato a casa e si chiude l'Odissea

(27-11-2017, 16:46)frenky Ha scritto: Ascolta fenomeno potrai insegnarmi ad avvitare due bulloni ma di codice della strada nn puoi mettere becco perché dimostri molta ignoranza in merito ...tu hai scritto che ti sequestrano il mezzo per la misura delle gomme nn prevista a libretto ...ti ho detto che è una castroneria la procedura è univoca e nn ci sono interpretazioni se ti becco con la misura sbagliata ti applico L articolo 78 cds che NON PREVEDE il sequestro del mezzo ...vieni autorizzato ad andare in un luogo che indichi tu senza bisogno di chiamare un carro ..punto e stop!!!
Non dico che hai torto, ma nemmeno che hai ragione del tutto.
Avevo gia' detto anche io che viene ritirato il libretto e ti obbligano a ripristinare il veicolo dovendoti presentare poi in motorizzazione, ma come precisato (e sappiamo bene tutti per esperienze personali o riferite da altri come capita a volte) dipende da chi ti trovi al controllo e da come e' disposto in quel momento.
Ho chiesto a dei vigili, quindi si suppone siano a prova di dubbio le risposte

Un mio amico in genere fa come dici tu, ritiro libretto e lo manda a casa con la sua auto.
Due che ho beccato per strada invece han dato due opzioni, ovvero in genere seguono anche loro questo iter, ma un loro collega si e' trovato uno che faceva storie, lo ha fatto incazzare e quindi ha fatto portar via la macchina, ma si trovava in citta' di giorno, quindi con mezzi pubblici o taxi funzionanti con cui il tizio poteva tornar a casa, fosse stato di notte magari su una strada periferica piu' lontana avrebbe dovuto seguire l'iter normale.
Quindi non dar per scontato al 100% che sia sempre in un solo modo, come riportato piu' sopra (non per mio parere ma per quanto detto da gente nel settore) questa infrazione puo' rientrare anche in altri due o tre articoli in cui il sequestro del veicolo e' contemplato.
Poi puoi fare tutti i ricorsi che vuoi, ma al momento decidono loro e non puoi far nulla se fan portare via il veicolo.