Su questo concordo con Husky 



. Pneumatici non omologati = ritiro libretto + revisione straordinaria + una gran marea di rotture di balle!
Visto che possiamo fare le cose come si deve io eviterei come la peste!
Un passaggio in più in motorizzazione ( nell'eventualità di un addetto con qualcosa da contestare) costa alla fine molto ma molto meno di un posto di blocco, senza pensare ad incidenti.
I pneumatici sono davvero facili da controllare!





Visto che possiamo fare le cose come si deve io eviterei come la peste!
Un passaggio in più in motorizzazione ( nell'eventualità di un addetto con qualcosa da contestare) costa alla fine molto ma molto meno di un posto di blocco, senza pensare ad incidenti.
I pneumatici sono davvero facili da controllare!
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- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
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