cianke & mx5' Ha scritto:al di la del fatto che tanti utenti di questo forum non saranno felici perché vedono allungarsi i tempi per avere la loro mx5 di interesse storico, penso che sia una cosa giustissima portare da 20 a 25 anni l'età per essere considerata una vettura di "interesse storico".:plus1:
anzi, avrei eliminato direttamente questo inutile periodo portando le "storiche" direttamente a 30.
Giusto e ti quoto, ma resta il fatto che dopo 20 anni una macchina dovrà rimanere inutilizzata a causa delle norme antinquinamento sempre più restrittive e "personali".
Se fosse possibile "alleggerire" certi costi di gestione sarebbe, come lo è stato nell'ultimo periodo, un bell' incentivo a tenersele e non rottamarle nel caso uno non abbia un posto per parcheggiarla per tanto tempo senza usufruirne.
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]