"Gia' a colpo d'occhio la differenza e' abissale nella distanza tra gomma e passaruota, sembra a tutti gli effetti di aver gia' messo molle piu' basse, anni luce meglio dell'effetto suv di serie.
Nel tuo caso poi il diametro e' ancora maggiore.
616mm con le 205, 625 con le 215, 634 con le 225, la differenza si vede, magari dopo faccio una foto e la metto confrontata all'originale."
Scusaye se quoto così ma tapatalk non mi lascia fare altro...
Allora:
625-616=9mm e sul diametro...
Continuo a non capire!
Nel tuo caso poi il diametro e' ancora maggiore.
616mm con le 205, 625 con le 215, 634 con le 225, la differenza si vede, magari dopo faccio una foto e la metto confrontata all'originale."
Scusaye se quoto così ma tapatalk non mi lascia fare altro...
Allora:
625-616=9mm e sul diametro...
Continuo a non capire!
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali