La mini l'ho tenuta per un anno, ci ho fatto parecchi lavori, venduta perche' consumava davvero troppo e perche' avrei dovuto spenderci ancora molto.
Tenendola sarei passato alla fase successiva con smontaggio motore per aumento cilindrata con nuovi pistoni, bielle, alberi a camme, gruppo iniettori passando da 225 a circa 300cv, ma il costo sarebbe stato troppo alto.
La mx5 non ho ancora finito di modificarla, anche se dovrei finire entro fine anno, ma ha costi di gestione piu' civili e la terro' piu' a lungo, salvo ereditare da un lontano parente milionario e passare ad una Ferrari
L'altro ieri in mazda c'era un bel cartello con scritto "manodopera oraria 54+iva", manco fosse una bmw, quindi a far da solo ho risparmiato parecchio anche solo di manodopera.
Tenendola sarei passato alla fase successiva con smontaggio motore per aumento cilindrata con nuovi pistoni, bielle, alberi a camme, gruppo iniettori passando da 225 a circa 300cv, ma il costo sarebbe stato troppo alto.
La mx5 non ho ancora finito di modificarla, anche se dovrei finire entro fine anno, ma ha costi di gestione piu' civili e la terro' piu' a lungo, salvo ereditare da un lontano parente milionario e passare ad una Ferrari

L'altro ieri in mazda c'era un bel cartello con scritto "manodopera oraria 54+iva", manco fosse una bmw, quindi a far da solo ho risparmiato parecchio anche solo di manodopera.